Frosinone-Cagliari | Serie B | probabili formazioni e diretta tvFrosinone-Cagliari, Serie B: probabili formazioni e diretta tv (Di domenica 27 novembre 2022) Ad attendere il Frosinone nella prossima gara di Serie B ci sarà il Cagliari di Fabio Liverani. Gialloblù per difendere il primato, mentre i rossoblù puntano un posto nei prossimi playoff. Frosinone-Cagliari che avrà luogo al Benito Stirpe oggi alle ore 15, gara valevole per il 14° turno di campionato, sarà una sfida davvero molto importante per le situazioni di classifica delle due formazioni: i ciociari cercano l’ennesima vittoria che manterrebbe intatto il primato e il divario, mentre i sardi vogliono un’affermazione fondamentale per la graduatoria e il morale ballerino. Ecco le ultime.
LIVE - Frosinone-Cagliari, Serie B 2022/2023 (DIRETTA)LIVE – Frosinone-Cagliari, Serie B 2022/2023 (DIRETTA) Marcus Rohden, Frosinone - Foto LiveMedia/Raffaele Conti La marcia del Frosinone di Fabio Grosso si scontra con le ambizioni di risalita del Cagliari di Fabio Liverani. Le due squadre scenderanno in campo alle 15:00 di domenica 27 novembre.
Il Frosinone perde un calciatore importante contro il Cagliari: le scelte di GrossoAntonio Visca Collaboratore FrosinoneToday 25 novembre 2022 08:51 Torna in campo il Frosinone. Dopo la sosta forzata causa impegni delle varie nazionali, riparte il campionato cadetto. E i giallazzurri riprendono il proprio cammino da una sfida certamente non banale: al Benito Stirpe arriva il Cagliari di Liverani, una delle maggiori accreditate alla promozione diretta. I sardi, appena retrocessi dalla Serie A, finora stanno un po’ faticando a calarsi in questa categoria, con calciatori che mai avevano calpestato i campi cadetti. Giocatori come Rog e Nandez, richiesti fino a qualche sessione di calciomercato fa da club molto importanti a livello nazionale e non solo, sono un autentico lusso per la categoria. Il Frosinone, però, non vuole assolutamente interrompere la striscia vincente che meritatamente l’ha portato in vetta alla classifica di Serie B.
Frosinone-Cagliari, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
Il terzino era assente da inizio settembre, dalla vittoria per 2-0 con il Como. Recuperato anche Rohden. In dubbio invece Caso che in settimana ha dovuto fare i conti ancora con i soliti problemi alla spalla. Molto probabile un suo forfait. In porta agirà Turati. La linea a quattro di difesa dovrebbe prevedere Sampirisi e Frabotta sugli esterni, con Ravanelli e Lucioni nel mezzo. A centrocampo sicuri del posto Mazzitelli e Boloca, così come non dovrebbero esserci dubbi per Rohden e Garritano, che saranno impiegati sulle corsie laterali. In avanti, complice la condizione non ottimale di Caso, Grosso riproporrà la coppia Moro-Mulattieri.
Caccia ai tre punti per il Cagliari che vuole rilanciarsi in classifica battendo una delle squadre che ha fatto meglio dopo tredici gare mentre il Frosinone non vuole fermarsi e vuole continuare ad aumentare il distacco dalle inseguitrici. L’ultimo precedente tra le due compagini allo Stirpe è datato 2 dicembre 2018 chiuso sul punteggio di 1-1 in Serie A. Cronaca con tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: FROSINONE - CAGLIARIDomenica 27 novembre 2022 dalle ore 14 le formazioni ufficiali, dalle ore 15 la cronaca con commento in diretta della partita.
Da una parte, la squadra guidata da Fabio Grosso reduce da sei vittorie consecutive che l’hanno portata adesso in testa alla classifica mentre dall’altro lato invece, la formazione di Fabio Liverani in piena crisi che viene da tre pareggi di fila e non vince dallo scorso 15 ottobre. Rendimento deludente da parte del Cagliari che non sta lottando per la promozione diretta, al momento addirittura fuori dalla zona play-off con 17 punti frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Sta facendo grandi cose invece il Frosinone che guida questo campionato con un margine di vantaggio di cinque punti, a quota 30 frutto di dieci vittorie, tre sconfitte e nessun pareggio. Solo successi allo Stirpe sin qui per i ciociari che in sei gare interne non hanno neppure mai subito gol mentre per i rossoblù, in trasferta è arrivata solamente una vittoria alla quinta giornata.
In casa i giallazzurri hanno sempre vinto fino a questo momento, senza subire peraltro nemmeno un gol. Proprio il Benito Stirpe si annuncia gremito in ogni ordine di posto. Sono infatti già più di 10mila i tagliandi venduti per questa partita. Il pubblico ciociaro sa bene che un’ulteriore vittoria, anche contro un’avversaria temibile come il Cagliari, vorrebbe dire davvero tanto, sia in termini di classifica che umorali. Una partita, proprio per questo motivo, che potrebbe rappresentare una svolta per la stagione. Grosso per l’occasione non avrà a disposizione Kone, ma recupera Oyono.
Frosinone vs Cagliari - Serie B Italia - Risultato in Diretta partita
Dobbiamo essere in grado di giocarle sempre nella maniera migliore a prescindere dal risultato. Il Cagliari è forte ed è una delle tre squadre con la rosa più importante del campionato. Tanti interpreti sono di categoria superiore, molti di loro lo scorso anno erano in serie A. Noi sappiamo come sono, al di là dei punti di differenza. Siamo convinti che ci sarà da soffrire ma siamo convinti che abbiamo i mezzi per poterli impensierire”. Le parole di Fabio Liverani alla vigilia “Sarà una sfida stimolante, incontriamo la prima della classe che dobbiamo rispettare ma non temere. Credo che il principale avversario del Cagliari sia il Cagliari stesso.
Conterà la personalità, la voglia di battersi e confrontarsi con chiunque allo stesso piano. Il campo è poi l’unico giudice ma bisogna ripartire. In questi giorni di pausa, abbiamo cercato di lasciare i ragazzi sereni concentrandoci su molti aspetti, quelli che hanno funzionato meno. Stiamo provando diverse soluzioni, sia dall’inizio che a gara in corso e puntiamo a fare punti“. Presentazione del match QUI FROSINONE – Out Kone e Caso per Grosso che recupera Oyono. Tra i pali Turati, davanti a lui Lucioni e Ravanelli mentre sulle fasce Sampirisi e Frabotta. Nella linea a quattro di centrocampo ci saranno Rohden, Mazzitelli, Boloca e Garritano mentre in avanti la coppia Moro-Mulattieri.
Frosinone-Cagliari: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Frosinone-Cagliari di domenica 27 novembre 2022 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quattordicesima giornata di Serie B 2022-2023 FROSINONE – Domenica 27 novembre al Benito Stirpe andrà in scena Frosinone–Cagliari, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2022-2023: calcio di inizio alle ore 15:00.
Cagliari vs Frosinone | Serie B - Palermo Today
Frosinone-Cagliari, Serie B: la situazione delle due squadre, il pronostico e le probabili scelte del duo... Leggi su metropolitanmagazine Che domenica con la B: le gare della 14giornata... Marina Presello Ore 12. 30: Reggina - Benevento, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, telecronaca Antonio Nucera Ore 15: Diretta Gol, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 Ore 15: Frosinone - Cagliari, Sky... Palermo - Venezia in tv e streaming: dove vedere la partita di Serie B... penultimi con solo 9 punti, inseguono una vittoria che manca dal 1° ottobre, in casa del Cagliari.... HIGHLIGHTS - PISA - TERNANA 3 - 1 HIGHLIGHTS 1) FROSINONE 30 punti 13 partite giocate 19 gol...
Calcio: Frosinone Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Cagliari - Frosinone: diretta live Serie B Calcio 15/04/2023
Frosinone Calcio – Sito Ufficiale
I convocati del Cagliari Portieri: Radunovic, Aresti, Lolic Difensori: Dossena, Altare, Carboni, Aresti, Capradossi, Barreca, Zappa, Obert, Di Pardo Centrocampisti: Mancosu, Rog, Nandez, Viola, Deiola, Pereiro, Lella, Makoumbou, Kourfalidis, Attaccanti: Pavoletti, Luvumbo, Lapadula Le parole di Fabio Grosso alla vigilia “Uno dei mini-obiettivi della stagione era quello di ricreare entusiasmo. Cercheremo in tutti i modi di onorare l’impegno per i nostri tifosi, dando il massimo di noi stessi in campo.
Ecco le ultime. Frosinone-Cagliari, Serie B: la situazione delle due squadre, il pronostico e le probabili scelte del duo... Leggi su metropolitanmagazine Che domenica con la B: le gare della 14giornata... Marina Presello Ore 12. 30: Reggina - Benevento, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, telecronaca Antonio Nucera Ore 15: Diretta Gol, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 Ore 15: Frosinone - Cagliari, Sky... Palermo - Venezia in tv e streaming: dove vedere la partita di Serie B...
Frosinone-Cagliari | Serie B | probabili formazioni e diretta tvFrosinone-Cagliari, Serie B: probabili formazioni e diretta tv (Di domenica 27 novembre 2022) Ad attendere il Frosinone nella prossima gara di Serie B ci sarà il Cagliari di Fabio Liverani. Gialloblù per difendere il primato, mentre i rossoblù puntano un posto nei prossimi playoff. Frosinone-Cagliari che avrà luogo al Benito Stirpe oggi alle ore 15, gara valevole per il 14° turno di campionato, sarà una sfida davvero molto importante per le situazioni di classifica delle due formazioni: i ciociari cercano l’ennesima vittoria che manterrebbe intatto il primato e il divario, mentre i sardi vogliono un’affermazione fondamentale per la graduatoria e il morale ballerino.
Frosinone Calcio vs Cagliari Calcio Live - AiScore