L’avvio dirompente del Cesena stupisce l’Olbia, che però risponde con Ragatzu e Biancu che hanno tre buone occasioni per pareggiare; la quarta è la migliore e arriva alla mezz’ora con lo stesso Ragatzu che centra la traversa graziando Nardi, così da gol sbagliato si arriva a gol subito e, al 32’ minuto, Favale tira da fuori e il pallone deviato arriva sul piede di Caturano, splendido Ciocci a negare la rete ma Pierini è lesto a ribadire con il tap-in.
Per il Cesena fu un guizzo vincente, al quale adesso i romagnoli cercheranno di dare un seguito anche in casa propria, mentre il ricordo di quella beffarda sconfitta in extremis potrebbe dare all’Olbia una motivazione in più per cercare il riscatto e restituire lo “scherzetto” agli avversari di oggi nel match di ritorno allo stadio Dino Manuzzi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) CESENA OLBIA: SERVE UNA SVOLTA! Cesena Olbia, in diretta domenica 30 gennaio 2022 alle ore 12. 30 presso lo stadio Dino Manuzzi-Orogel Stadium di Cesena, sarà una sfida valevole per la 24^ giornata del campionato di Serie C. Romagnoli sempre più nel limbo dopo l’ultimo 0-0 interno contro la Viterbese, i bianconeri sono ormai distanti 11 lunghezze dalla coppia di testa composta da Reggiana e Modena e devono al momento pensare più a difendere la terza posizione, con l’Entella quarta distante 4 punti.
Elettronica, Informatica, Elettrodomestici e Telefonia OnlineEuronics è un gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia. Dall'informatica alla telefonia, senza dimenticare i piccoli e grandi elettrodomestici, il nostro sito mette a disposizione un vasto assortimento di prodotti. Per un catalogo sempre aggiornato e ricco di offerte pensate per soddisfare la clientela, anche quella più esigente. Non ci occupiamo semplicemente di vendita di elettrodomestici, la nostra è una vera e propria filosofia ventennale orientata al consumatore.
Diretta/ Cesena Olbia (risultato finale 3-0): tris romagnolo, Caturano chiude i contiDIRETTA CESENA OLBIA (RISULTATO FINALE 3-0): LA CHIUDE CATURANO Cesena Olbia 3-0: i romagnoli si impongono nella partita valida per la 24^ giornata di Serie C, e battono un colpo nella classifica del girone B arrivando a -8 dalla coppia Reggiana-Modena, impegnata tra poco, allo stesso tempo salendo a +7 sull’Entella che ospita i canarini. Nel secondo tempo l’Olbia ci ha provato nuovamente, mostrando di essere comunque un palla e di poter riaprire il match; purtroppo però i tentativi dei sardi, affidati soprattutto a King Udoh, non sono stati precisi o sono stati frustrati dalla retroguardia avversaria, e così al 79’ minuto il Cesena è stato nuovamente cinico come già era successo nel primo tempo, trovando il gol che ha definitivamente archiviato la pratica.
Le partite oggi e stasera in tv e streaming, il calcio in tv
Calcio in TV e in streaming in Italia oggi | Goal.com
Quello che ha fatto la differenza è la difesa con i bianconeri che hanno incassato 14 reti mentre gli azzurri ne hanno presi 28. I migliori marcatori sono da un lato Bortolussi con 9 reti e dall’altra Ragatzu con 7. Sarà molto interessante vedere come si aggiornerà il bilancio del match. Ora però lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco dello stadio Manuzzi, perchè finalmente ci siamo: mettiamoci comodi, la diretta di Cesena Olbia comincia! CESENA OLBIA: I TESTA A TESTA La diretta di Cesena Olbia ci offrirà oggi una partita sostanzialmente inedita, il cui unico precedente risale infatti alla partita d’andata del campionato in corso, giocata tuttavia naturalmente a campi invertiti e quindi presso lo stadio Bruno Nespoli di Olbia sabato 25 settembre 2021 e terminata con la vittoria esterna per 0-1 del Cesena grazie al gol segnato da Salvatore Caturano dopo un primo tiro di Demetrio Steffè, rete giunta tra l’altro al 94’ minuto di una partita che sembrava a quel punto destinata ad un pareggio a reti bianche.
La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet. CESENA OLBIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA! La diretta di Cesena Olbia, lungo l’arco del prepartita, si può raccontare anche attraverso i numeri delle due squadre. I romagnoli stanno attraversando un momento particolare anche se in classifica sono messi meglio dei loro avversari.
La squadra bianconera infatti è reduce da un punto nelle ultime due partite che ha fatto perdere contatto con la testa della classifica ora a 11 punti. Finora il cavalluccio marino è a 40 in terza posizione grazie a 11 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. Dall’altra parte è in netta crescita l’Olbia che però a 28 punti è in ottava posizione. La squadra sarda ha raccolto 8 successi, 4 pari e 9 ko. Davanti le due squadre si sono equivalse con 27 reti siglate a testa.
Unieuro online store, negozio online elettronica | Unieuro