Esultanza Ascoli Sudtirol-Ascoli: Streaming Gratis e Diretta Live SUDTIROL-ASCOLI STREAMING GRATIS – In vista della partita di domenica, i padroni di casa arrivano da ottavi della classe: i 20 punti conquistati in 13 partite di Serie B costituiscono una buona premessa per sperare in un risultato ancora migliore. Il Sudtirol punta al successo casalingo per migliorare la propria posizione in classifica e per sognare un posto valevole per la promozione nella massima serie italiana. I ragazzi di Bisoli si presenteranno davanti al proprio pubblico da favoriti per la vittoria finale.
Südtirol - Ascoli risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Sudtirol-Ascoli Streaming GRATIS: dove vedere la Serie B in Diretta Live- Continua a leggere sotto - SUDTIROL-ASCOLI STREAMING GRATIS – Alle 15 di domenica 27 novembre, Sudtirol e Ascoli si sfideranno nel match valevole per la 14esima giornata di Serie B. La partita si preannuncia equilibrata, anche se la squadra di casa parte leggermente favorita rispetto agli ospiti. I biancorossi allenati da Pierpaolo Bisoli sono tra i club più in forma del torneo: dall’arrivo del tecnico ad fine agosto, gli altoatesini non hanno mai perso. Per confermare l’impressionante striscia di risultati utili, i bolzanini vogliono assolutamente vincere lo scontro.
Sudtirol Ascoli oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta tv o
Sudtirol-Ascoli Streaming GRATIS: dove vedere la Serie B in Diretta Live- Continua a leggere sotto - SUDTIROL-ASCOLI STREAMING GRATIS – Alle 15 di domenica 27 novembre, Sudtirol e Ascoli si sfideranno nel match valevole per la 14esima giornata di Serie B. La partita si preannuncia equilibrata, anche se la squadra di casa parte leggermente favorita rispetto agli ospiti. I biancorossi allenati da Pierpaolo Bisoli sono tra i club più in forma del torneo: dall’arrivo del tecnico ad fine agosto, gli altoatesini non hanno mai perso.
Sudtirol-Ascoli in tv: data, orario e diretta streaming Serie B
5 - Continua a leggere sotto - Sudtirol-Ascoli Streaming GRATIS: dove vedere la Serie B in Diretta Live SUDTIROL-ASCOLI STREAMING GRATIS Alle 15 di domenica 27 novembre andrà in scena una delle partite valevoli per la 14esima giornata di Serie B: allo stadio Druso di Bolzano si affronteranno il Sudtirol di Bisoli e l’Ascoli di Bucchi. Come di consueto, il match sarà visibile su DAZN e su Sky Sport per tutti gli abbonati alle suddette piattaforme.
Per quanto riguarda la squadra di Bucchi, la situazione è diversa: l’attuale nona posizione nella serie cadetta, ad appena un punto di distanza dagli avversari, non rispecchia le potenzialità dell’Ascoli. Con 19 punti a referto, i bianconeri tenteranno il colpaccio esterno per rimediare alla rovinosa sconfitta subita dal Frosinone. I 16 gol segnati e le 14 reti subite costituiscono una differenza reti positiva, che dimostra un sostanziale equilibrio in entrambe le fasi di gioco. Il tandem d’attacco scelto per scardinare la difesa biancorossa sarà composto da Federico Dionisi e Pedro Mendes. Leggi anche: Sudtirol-Ascoli, il pronostico: altoatesini favoriti, possibile 1+Over 2.
I ragazzi di Bisoli si presenteranno davanti al proprio pubblico da favoriti per la vittoria finale. Per quanto riguarda la squadra di Bucchi, la situazione è diversa: l’attuale nona posizione nella serie cadetta, ad appena un punto di distanza dagli avversari, non rispecchia le potenzialità dell’Ascoli. Con 19 punti a referto, i bianconeri tenteranno il colpaccio esterno per rimediare alla rovinosa sconfitta subita dal Frosinone. I 16 gol segnati e le 14 reti subite costituiscono una differenza reti positiva, che dimostra un sostanziale equilibrio in entrambe le fasi di gioco. Il tandem d’attacco scelto per scardinare la difesa biancorossa sarà composto da Federico Dionisi e Pedro Mendes. Leggi anche: Sudtirol-Ascoli, il pronostico: altoatesini favoriti, possibile 1+Over 2. 5 - Continua a leggere sotto - Sudtirol-Ascoli Streaming GRATIS: dove vedere la Serie B in Diretta Live SUDTIROL-ASCOLI STREAMING GRATIS Alle 15 di domenica 27 novembre andrà in scena una delle partite valevoli per la 14esima giornata di Serie B: allo stadio Druso di Bolzano si affronteranno il Sudtirol di Bisoli e l’Ascoli di Bucchi.
Per quanto riguarda la compagine del tecnico Cristian Bucchi, il recente passo falso al Del Duca contro il Frosinone ha allontanato il picchio dalle zone alte della classifica. La nona posizione in campionato non può soddisfare il team bianconero, perciò la vittoria in Alto Adige è la priorità dei bianconeri. Sarà lo Stadio Druso di Bolzano ad ospitare la gara, mentre l’arbitro designato per l’incontro sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti e Dario Garzelli, mentre il quarto ufficiale sarà Alberto Santoro. Il sorprendente Sudtirol di Bisoli e il promettente Ascoli di Bucchi lotteranno per portare a casa tre punti che farebbero comodo ad entrambe le compagini.
Come di consueto, il match sarà visibile su DAZN e su Sky Sport per tutti gli abbonati alle suddette piattaforme. Si sconsiglia, invece, la visione su siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente. Sudtirol-Ascoli: le probabili formazioni SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, Berra, Curto, Zaro, De Col, Nicolussi Caviglia, Belardinelli, Rover, Tait, Mazzocchi, Odogwu.
SudTirol - Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Per confermare l’impressionante striscia di risultati utili, i bolzanini vogliono assolutamente vincere lo scontro. Per quanto riguarda la compagine del tecnico Cristian Bucchi, il recente passo falso al Del Duca contro il Frosinone ha allontanato il picchio dalle zone alte della classifica. La nona posizione in campionato non può soddisfare il team bianconero, perciò la vittoria in Alto Adige è la priorità dei bianconeri. Sarà lo Stadio Druso di Bolzano ad ospitare la gara, mentre l’arbitro designato per l’incontro sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti e Dario Garzelli, mentre il quarto ufficiale sarà Alberto Santoro.
SudTirol-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici